CONDIVIDI

Diletta Leotta ha condotto il derby Genoa-Sampdoria, con una mise davvero esplosiva: la risposta giusta alla Clerici!

Diletta Leotta non smette di stupire e di incantare tutti i suoi fan con la sua bellezza sempre travolgente. Anche quando veste “normalmente”, come quando fa l’inviata di DAZN. Come stasera, insomma, la splendida serata del derby genovese, vinto dalla Sampdoria per 1-0. La Leotta ha posato per le fotografie al fianco di Federico Balzaretti, suo co-conduttore dal terreno di gioco del ‘Ferraris’ di Genova, mostrando una mise davvero esplosiva. Come sa essere solo lei, l’unica donna che qualsiasi capo di abbigliamento indossi fa sempre lo stesso effetto. Straordinaria, ça va sans dire!

Bella, bellissima, grandiosa. La bella conduttrice siciliana non si smentisce mai, sia per l’avvenenza sia per l’innegabile bravura. Ha condotto in maniera impeccabile il post-partita, mostrando una bella intesa con Balzaretti, col quale ha analizzato con la consueta professionalità il derby. Ma non è l’unico motivo per cui l’abbiamo notata stasera, e saremmo ipocriti a sostenere il contrario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta senza mutande su Instagram: arriva la spiegazione – FOTO

Diletta Leotta “risponde” ad Antonella Clerici: le osservazioni della conduttrice

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Una risposta indiretta ad Antonella Clerici, che in questi giorni aveva fatto discutere un po’ per quell’intervista rilasciata a Tv Blog. La Clerici aveva affermato di ammirare molto Diletta, ma le aveva consigliato di essere più sobria”: La trovo bravissima e molto bella, ma le consiglio di vestirsi in maniera meno provocante. Credo sia talmente brava e intelligente che merita di più di essere ascoltata, e sarebbe un peccato”. Detto fatto, la Leotta ci propone questo abbigliamento decisamente castigato, ma non per questo poco sexy. Anzi, guardatela: è vestita divinamente! Potete dire che così non sia ugualmente affascinante? Vi sfidiamo a dirlo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#derby #genoasampdoria #buonanotte 🏟👋🏻⚽️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: