CONDIVIDI

Diletta Leotta senza slip su Instagram? Dopo giorni di commenti, ipotesi e visibilio, forse c’è una risposta ufficiale al ‘mistero’. Ecco cosa risulterebbe su quello scatto galeotto. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Forse c’è finalmente una risposta su Diletta Leotta e l’immagine galeotta. La foto, postata direttamente dalla giornalista su Instagram due giorni fa, ha mandato tutti i fan in visibilio dal momento che, apparentemente e segretamente, ci sarebbe un corpo senza slip dietro quel dolce cagnolino con cui si è immortalata.

Potrebbe interessarti anche —> Giorgia Rossi, gaffe in diretta: “Record di c**” – VIDEO

“Manca poco e si torna a casa da te”, aveva scritto la bella siciliana nella didascalia della foto allegandoci delle emoticon piuttosto chiare. In prossimità delle feste natalizie, infatti, la Leotta è pronta a salutare momentaneamente Milano per far ritorno nella sua bella Catania, lì dove passerà le feste in vista anche di una Serie A che ricomincerà soltanto a gennaio.

Diletta Leotta senza slip? La risposta

Per quanto riguarda invece l’enigma, potrebbe trattarsi soltanto di un effetto ottico. Andando a spulciare infatti le sue foto estive, si nota come la 28enne ami i costumi molto sgambati. Quindi dovrebbe trattarsi soltanto di una mera illusione, col costume che “riemergerebbe” poco sotto la parte della coscia non visibile in quell’istantanea. Mistero forse risolto, dunque. Anche se la verità assoluta, purtroppo, non la scopriremo mai…

A proposito dell’abbigliamento, comunque, la Leotta è stata punzecchiata da Antonella Clerici in un’intervista a TvBlog: “Per me, lei è bravissima. È molto bella, ma le consiglio di vestirsi più sobria, perché è talmente brava e intelligente che merita di più di essere ascoltata”.