WhatsApp, tuffo nel passato: arriva l’avviso di chiamata

0

WhatsApp fa un tuffo nel passato: arriva l’avviso di chiamata, applicabile sui dispositivi Android

WhatsApp
WhatsApp. tuffo nel passato: arriva l’avviso di chiamata (Foto: Getty)

WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento che fa rivivere una funzionalità degli anni ’90. Ma la filiale di Facebook non l’ha implementata perfettamente. Tuttavia, aggiunge un nuovo valore all’applicazione. Va sottolineato però come tale novità sia disponibile solo sui dispositivi Android. Ecco come installarlo.

Se stai utilizzando WhatsApp, al momento dovresti visitare il Play Store di Google. C’è un aggiornamento per l’app di messaggistica che contiene tutto. Sono state aggiunte due nuove funzioni e ci sono anche alcune correzioni di bug e aggiornamenti relativi alla sicurezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp sarà inutilizzabile da febbraio per i vecchi smartphone: la lista

WhatsApp fa un tuffo nel passato con l’avviso di chiamata

WhatsApp avviso di chiamata
WhatsApp fa un salto nel passato con l’avviso di chiamata (Foto: Getty)

Quando facevamo una telefonata con i vecchi telefoni cellulari degli anni ’90, se un’altra persona era impegnata in altra chiamata, avvertivamo il famoso suono dell’avviso di chiamata. Con l’aggiornamento alla versione 2.19.352 di WhatsApp, questa funzionalità vintage, sarà disponibile ora anche sull’app di messaggistica. Sarà anche possibile comporre un altro numero durante la chiamata corrente. Onestamente però, non è ancora stata sviluppata perfettamente.

Se vieni chiamato tramite WhatsApp mentre sei impegnato in un’altra conversazione, sentirai un simpatico avviso acustico, se hai già installato l’upgrade. Tuttavia, il problema è che puoi accettare la chiamata solo se l’altra è terminata. Quindi tenere la prima chiamata non è un’opzione. Ma questo era esattamente il grande vantaggio che si aveva con la classica chiamata in attesa di una volta. Si può rifiutare il nuovo contatto in entrata, proseguendo la propria conversazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Casapound batte Facebook in Tribunale: la decisione che farà discutere

L’aggiornamento a WhatsApp versione 2.19.352 dovrebbe teoricamente essere installato automaticamente sul tuo smartphone. In caso contrario, dovrai visitare il Google Play Store.

La funzione di avviso di chiamata era già disponibile su WhatsApp per iOS. La funzione non sarà più esclusiva per gli smartphone Apple.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui