Stefano De Martino rifiuta Sanremo: arriva la spiegazione

0

Stefano De Marino rifiuta la co-conduzione di Sanremo in compagnia di Amadeus. Il ballerino e conduttore spiega il motivo del suo “No”

Stefano De Martino
Stefano De Martino sul suo rifiuto a Sanremo (via Instagram)

Da ormai un paio di anni, Stefano De Martino ha deciso di appendere le scarpette da ballerino al chiodo, per intraprendere la carriera di conduttore. Come da ballerino, anche nella sua nuova professione, Stefano sta ottenendo un grande riscontro da parte del pubblico. Così a De Martino è arrivata anche la proposta di condurre Sanremo affiancando Amadeus.

A sorpresa però, l’ex concorrente di Amici ha rifiutato l’incarico. Una proposta di prestigio, che avrebbe sicuramente segnato l’apice della carriera del danzante napoletano. Un rifiuto inaspettato, ma che Stefano ha giustificato alla grade, offrendo importanti spunti di riflessioni.

Stefano De Martino, la spiegazione del rifiuto

Dopo aver ammesso di essere lusingato dalla proposta del Festival della Musica Italiana, ma ha anche ammesso: “Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo”. Il ballerino ha poi continuato: “Lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al c**o, e di c**o nella vita ne ho già avuto abbastanza“.

Però sempre Stefano, non ha chiusole porte ad un ripensamento nel futuro, affermando: “Mai dire mai“.

Durante la sua intervista, Stefano ha avuto modo di parlare anche di Gossip, dichiarando di aver avuto la fortuna di non essersi mai fatto risucchiare dal gossip e continuando: “Ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio“.

Insomma Stefano continua ad andare avanti per la sua strada dopo il successone di “Stasera tutto è possibile”, tra ambizioni future e gossip oramai allontanato grazie alla matturità ottenuta negli anni. Chissà se nel 2021 l’ex ballerino napoletano cambierà idea, e sarà pronto a diventare uno dei protagonisti del palco dell’Ariston.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui