La Casa di Carta: la data di uscita della quarta stagione

0

La Casa di Carta: la data di uscita dell’attesissima quarta stagione della serie Tv spagnola

La Casa di Carta nuova stagione
La Casa di Carta: la data di uscita della quarta stagione (Foto: Getty)

L’attesa è finalmente terminata. Tutti gli amanti della “Casa di Carta“, hanno finalmente una data definita per l’uscita della quarta stagione. In realtà bisognerà ancora attendere qualche mese, ma il 3 aprile 2020 ritroveremo i protagonisti dell’acclamatissima Serie Tv spagnola, per il debutto della nuove puntate. Netflix ha dato proprio in queste ore l’annuncio ufficiale, rilasciando anche un trailer di presentazione (Guarda sotto il Video). L’occasione per svelare ai fan l’appuntamento con l’ultima produzione, è stato il CCXP, Brazil Comic Con Experience, dove erano presenti quasi 4000 persone. Oltre a svelare il mese di uscita, sono state mostrate anche diverse immagini inedite, alla presenza di quasi tutti i protagonisti principali della fiction, invitati per un approfondimento sullo show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anticipazioni Tv: La prima serata di lunedì 9 dicembre

La Casa di Carta Quarta stagione
La Casa di Carta: la quarta stagione (Foto: Getty)

La Casa di Carta: la quarta stagione

Per quanto riguarda la prossima stagione, Netflix ha ordinato come di consueto (eccezion fatta per la prima annata), 8/9 episodi della classica durata di circa 50 minuti. La serie sarà visibile online sulla piattaforma anche utilizzando lo streaming, come accaduto in precedenza. Sfortunatamente Netflix ha momentaneamente sospeso il periodo gratuito di prova per i propri servizi. Bisognerà quindi sottoscrivere almeno un mese di contratto per poter accedere alla visione.

Sullo staff di attori che hanno preso parte alle riprese, ritroviamo quasi tutti i protagonisti principali della terza stagione. Avremo quindi modo di vedere ancora all’opera, tra gli altri, Nairobi (nonostante l’ultima puntata), Stoccolma, Berlino, Helsinki e Palermo, oltre ovviamente all’immancabile Professore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto a Firenze in piena notte: i danni e l’intensità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui