Calciomercato Juventus, che colpo: si va sul 2000 più forte al mondo

0

Dopo il passo falso contro la Lazio, la Juventus guarda al calciomercato per migliorare ulteriormente la rosa. Ecco l’offerta per il talentino norvegese

Calciomercato
Calciomercato Juventus, nel mirino il 2000 più forte al mondo (Getty Images)

E’ bastata la prima sconfitta stagionale alla dirigenza juventina, per correre ai ripari per migliorare la rosa. Dopo la partita con la Lazio, infatti, Paratici ha intensificato i contratti con il Red Bull Salisburgo per il talentino norvegese Erling Braut Haaland.

Il mercato di gennaio, infatti, potrebbe segnare la svolta nell’attacco bianconero, visto la conferma dell’uscita di Mario Mandzukic. Solo con il bomber millenial della squadra austriaca, i bianconeri potrebbero sognare l’assalto alla Champions League.

Calciomercato Juventus, assalto ad Haaland: le cifre

Calciomercato
Erling Braut Haaland, l’obiettivo della Juventus a Gennaio (via Getty Images)

Seppur sulla carta l’attacco Juventino presenta nomi del calibro di Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala, Douglas Costa e Gonzalo Higuain, la squadra di Maurizio Sarri continua a faticare in avanti.

Così il centravanti norvegese potrebbe rappresentare la svolta, pronto ad assicurare goal e versatilità negli ultimi trenta metri del campo. Nelle ultime ore sono anche uscite le cifre dell’offerta.

La Juventus infatti dovrebbe esercitare la clausola sul cartellino del calciatori, che è di 30 milioni fino a gennaio 2020, epoi sarebbe da convincere l’attaccante, che già in estate rifiutò i bianconeri. Inoltre Paratici avrebbe offerto al calciatore ben 3 milioni all’anno, un contratto importante per un ragazzo che ancora deve compiere 20 anni.

Così dopo aver perso in estate il talentuoso Moise Kean, i bianconeri potrebbero correre ai ripari con sei mesi di ritardo, assicurandosi uno degli attaccanti più prolifici della Champions League.

Un acquisto di caratura in attacco, darebbe anche una svolta in campionato, con la Juventus che per la prima volta si vede realmente insidiata dall‘Inter di Antonio Conte, attualmente primo in classifica. Vedremo se Paratici riuscirà a compiere un altro colpo da novanta, pronto a far sognare ai tifosi la coppa dalle grandi orecchie.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui