Orso libero nel quartiere, caos negli USA – VIDEO

0

Stati Uniti, un orso passeggia libero nel quartiere e scatena il caos. Il tutto è stato ripreso dai droni delle forze dell’ordine. 

Un orso nel quartiere. Disinvolto, curioso e scalpitante. E’ successo a Wilmington, nel Delaware, negli Stati Uniti. Alle volte procedeva a passo sobrio, altre correva tra una casa e l’altra quasi divertendosi. Ma nel frattempo terrorizzava i tanti testimoni dietro una finestra. Alcuni anche incrociati personalmente, e fortunatamente senza conseguenze.

USA, orso crea caos nel quartiere

Il tutto è stato ripreso dai droni delle forze dell’ordine, i quali hanno seguito il percorso dell’animale per tenerlo sotto controllo. Nel frattempo è stato consigliato ai residenti di barricarsi nelle proprie abitazioni, senza uscire per nessuna ragione al mondo fino a nuovo ordine.

Potrebbe interessarti anche —> Fiumicino, tassista rompe il naso a un 60enne – VIDEO

La creatura infatti si è avventurata ovunque, anche nei giardini, nei cortili e talvolta anche su alcune scale. Padrone indiscusso del quartiere, talvolta è arrivato quasi ad entrare nelle case. Ma dopo un lungo inseguimento alla fine il pericolo è stato sventato, anche se in modo più fortuito che intenzionale. L’orso, infatti, sembrerebbe essersi allontanato spontaneamente. L’ultima volta è stato avvistato in una foresta a nord di Wilmington, e man mano le persone sono tornate a riversarsi in strada.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui