CONDIVIDI

Inter-Roma, pesante tegola: ufficiale il suo forfait in vista della super sfida di campionato in programma venerdì sera alle 20,45.

Inter-Roma

Cresce l’attesa per il big match della quindicesima giornata di Serie A tra Inter e Roma, in programma venerdì sera alle ore 20,45. Si affronteranno due delle squadre più in forma del campionato, che hanno vinto entrambe nell’ultimo turno: i nerazzurri hanno sconfitto la Spal davanti al proprio pubblico, mentre i giallorossi si sono imposti sul difficile campo dell’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE >>> Annuncio Cristiano Ronaldo, ecco dove giocherà l’anno prossimo il portoghese 

Inter-Roma, ufficiale il suo forfait

Inter-Roma
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

C’è, però, una tegola importante a tre giorni dalla gara di San Siro: il tecnico nerazzurro, Antonio Conte, infatti, sarà costretto a rinunciare al centrocampista Gagliardini. Ecco il comunicato ufficiale apparso, da poco, sul sito dell’Inter: “Esami clinici e strumentali per Roberto Gagliardini all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Le condizioni di Gagliardini saranno rivalutate la settimana prossima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Accordo raggiunto per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Serie A