CONDIVIDI

La biografia di Annekee Molenaar, modella e fidanzata del calciatore della Juventus Matthijs De Ligt

Annekee Molinaar è la fidanzata di Matthijs De Ligt, calciatore della Juventus, nata a Amsterdam il 14 Settembre 1999. La ragazza ieri ha accompagnato l’ex Ajax alla cerimonia per la premiazione del Pallone d’Oro a Parigi. Ha subito fatto innamorare milioni di persone. Nonostante la giovane età, grazie al suo fisico armonioso e longilineo (178 centimetri), è una delle modelle più in voga del momento.


Lavora con l’agenzia di moda di Wilma Wakker, ma anche con Mega Model Angency, con Dominique Models e Priscillas Models. Inoltre ha anche lei un legame con il calcio essendo figlia di Keje Molenaar, ex giocatore dell’Ajax negli anni ’80-’90.

Annekee Molenaar, hobby e curiosità

La ragazza è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram fino a ieri pomeriggio vantava 260 mila followers, ora è salito a 330 mila anche grazie alla passerella di ieri a Parigi.

Nonostante il padre sia stato una stella del calcio ed ora abbia un fidanzato che fa lo stesso lavoro, lei non ama questo sport. Guardare le partite l’annoia e preferisce stare ore e ore a guardare la tv. Ama inoltre cucinare, come testimoniano alcuni scatti sui suoi social, ma anche andare ai concerti o fare passeggiate. Lei e Matthijs sono fidanzati da inizio anno, infatti prima il calciatore era legato alla giocatrice di Hockey Annick Diekmann. Ora la bionda dagli occhi di ghiaccio si aggiunge alle altre wags della Serie A come Georgina Rodriguez (Ronaldo), Melissa Satta (Boateng), Federica Nargi (Matri) ed altre.

LEGGI ANCHE—> Pallone d’Oro 2019, vince ancora lui: sesto trionfo!