CONDIVIDI

Maria Elena Boschi fidanzata? Una recente intervista dell’ex ministro, passata da poco ad Italia Viva, scatena il gossip. Ecco chi sarebbe il fortunato.

Maria Elena Boschi fidanzata? Il mistero rimane (Getty Images)

Maria Elena Boschi fidanzata? Prima la confesssione dell’ex ministro che per la prima volta la settimana scorsa aveva parlato della sua vita privata. E aveva anche svelato di essere stata segretamente fidanzata, in questi ultimi sei anni, senza che nessuno se ne accorgesse.

E oggi arriva anche la presunta soluzione del mistero che però in realtà diventa ancora più introigante. Infatti secondo ‘Dagospia’ il misterioso compagno di MEB sarebbe Nicola Cesari, attuale sindaco democratico di Sorbolo (in provincia di Parma).

Un passato da modello, un presente da amministratore pubblico. E messi uno vicino all’altro avrebbero anche formato una bella coppia. Il condizionale rimane d’obbligo perché indizi concreti non ce ne sono e nemmeno sono mai spuntate immagini della coppia, ‘posate’ o rubate.

Ma soprattutto in serata è arrivata la sua smentita, anche ironica, via social: “Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. Albareto, Borgotaro ecc. E posso dimostrarlo con tutti i permessi pagati! Peccato a volte aver pagato il permesso senza averne trovati…”. In più ha confessato si essere felicemente fidanzato con un’avvocatessa e non ha nessuna intenzione di cambiare.

Potrebbe interessarti anche >>> Maria Elena Boschi super sexy sul red carpet a Venezia: le foto mozzafiato

Maria Elena Boschi fidanzata? Le sue dichiarazioni

Ma cosa aveva confessato la settimana scorsa Maria Elena Boschi intervistata da ‘Chi’? “Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale – aveva detto – non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi”.

E dire che negli ultimi anni l’ex ministro è stata tutti i giorni sotto la luce dei riflettori, quindi appare difficile immaginare che pssa avere fregato tutti. Ma l’intervista le è servita anche per prendersi qualche rivincita personale. La Boschi ha smentito di essersi mai pentita per quella volta in cui era stata paparazzata in costume con le amiche al mare mostrando la sua bellezza. “Alla Camera o al Quirinale vesto in maniera adeguata, ma al mare d’estate vado in costume. E il fatto che nessuno abbia fatto polemica su Salvini che mi attaccava in boxer, ma solo su di me che ho risposto in bikini, la dice lunga su quanto maschilismo ci sia ancora da noi”.