CONDIVIDI

‘Le Iene’ smentiscono premier Conte con documenti inediti: il Video della puntata che andrà in onda martedì sera alle ore 21,15.

Le Iene premier Conte
(Screenshot da ‘iene.mediaset.it’)

Il primo ministro Giuseppe Conte non avrebbe detto proprio tutta le verità in merito al concorso all’università da lui sostenuto diversi anni fa e al rapporto con il maestro Guido Alpa, noto giurista e avvocato italiano. E’ quanto emerge dal servizio de ‘Le Iene‘, a cura di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti,, che andrà in onda precisamente martedì sera alle ore 21,15. Ad annunciarlo è lo stesso programma di Italia 1 attraverso i propri canali ufficiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fondo salva-Stati, delirio in Senato: insulti contro il PD (Video)

‘Le Iene’ smentiscono premier Conte con documenti inediti: il Video

Le Iene premier Conte
Conte ©Getty Images

Il servizio di domani sera – secondo quanto riportato su ‘iene.mediaset.it’ – mostrerà una serie di documenti inediti e davvero clamorosi che smentiscono quanto ammesso dallo stesso Conte in passato in merito al concorso da lui sostenuto e al rapporto con il suo mentore, Guido Alpa. Conte, però, non ci sta e dice la sua nel corso di ‘photoANSA 2019’: “Parliamo ormai di una questione vecchia, relativa al mio concorso del 2002. Ho già detto in passato che non c’è stato un conflitto di interessi, mai un’associazione professionale tra di noi e a decidere è stata alla fine la commissione presieduta dai 5 commissari. In ogni caso, vedrò il servizio e non avrò problemi a dire la mia in piena trasparenza“. Ecco il Video del servizio de ‘Le Iene’:

<<< Clicca qui per guardare il servizio de Le Iene sul premier Conte >>> 

LEGGI ANCHE >>> Salvini canta De André: la sua performance al “Maurizio Costanzo Show” (VIDEO)