Wanda Nara fa impazzire i fan: il tatuaggio è troppo sexy (VIDEO)

0

Wanda Nara fa impazzire i fan: il tatuaggio è troppo sexy!

Wanda Nara
Wanda Nara fa impazzire i fan: il tatuaggio è troppo sexy (Foto: UrbanPost)

La moglie del calciatore dell’Inter Maurito Icardi, è famosa per il suo modo di utilizzare i social, soprattutto Instagram. Con 5,8 milioni di followers, è quasi riduttivo definirla “influencer”, nome tanto in voga al momento. Wanda è solita mostrarsi più sexy che mai, facendo impazzire i fan con le sue forme generose e le pose osè. Non disdegna però, anche farsi vedere nel ruolo di mamma, con i suoi 5 figli nati sia dalla precedente relazione con il calciatore Maxi Lopez che con l’attuale marito.

Questa volta però, sembra davvero aver esagerato in fatto di video sexy. La bella showgirl argentina ha creato una story su Instagram mentre si faceva fare due nuovi tatuaggi. A colpire più che i disegni realizzati, sono le parti del corpo incise: una rondinella sull’inguine sinistro e una scritta sulla natica destra.
Il tutto condito da un abbigliamento piuttosto succinto che ha mandato letteralmente in visibilio tutti i suoi seguaci e non.

Tra l’altro il primo dei due, ricorda nemmeno troppo vagamente il tatuaggio mostrato da Belen Rodriguez a Sanremo.

La connazionale argentina, nell’edizione del 2012, in cui era stata chiamata come valletta, scese la scalinata del Teatro Ariston con un vestito caratterizzato da uno spacco vertiginoso. E propio sull’inguine, mostrò una farfallina maliziosa che ha fatto il giro del mondo.

Chi sa che anche Wanda Nara abbia preso spunto da Belen per la sua nuova creazione!

Wanda Nara
Wanda Nara tatuaggio sexy (Foto: SkySport)

GUARDA LA STORIA SU INSTAGRAM

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui