cecilia e ignazio

Ignazio Moser sarà il sacrificato della puntata odierna del Grande Fratello Vip 2017? Il ciclista è finito nell’occhio del ciclone dopo i rapporti intimi avuti con Cecilia Rodriguez che, dopo ha lasciato il fidanzato Francesco Monte dopo quattro anni provando un forte interesse nei suoi confronti.

I due, nelle ultime due settimane, si sono lasciati andare alla passione che li ha travolti scatenando acese polemiche. In particolare, dopo un momento d’intimità che i due hanno avuto nell’armadio, sui social si è scatenata la bufera.

Sono tanti gli utenti che chiedono la squalifica dei due piccioncini che, nelle ultime ore, si stanno mantenendo a distanza di sicurezza. Dalle indiscrezioni che circolano sul web sembra che Moser sia stato invitato dal Grande Fratello a moderare le sue effusioni con la Rodriguez.

Questa sera, a lasciare la casa potrebbe essere proprio Ignazio, apparentemente per un problema fisico al ginocchio che, nelle scorse ore, lo ha costretto a lasciare momentaneamente la casa per sottoporsi ad una visita specialistica. Sarà dunque Moser il sacrificato?