fabrizio frizzi
Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è stato colpito da un malore lo scorso 24 ottobre. Da quel giorno è ricoverato in ospedale e sulle sue condizioni di salute non ci sono molte informazioni. La famiglia e la moglie Carltota Mantovan, infatti, hanno deciso di restare in silenzio occupandosi solo di lui.

Come riporta Leggo, dopo giorni di silenzio, sui social è spuntata l’ultima foto di Fabrizio Frizzi. L’immagine risale a quattro giorni prima che il malore colpisse il conduttore.

La foto è accompagnata da una richiesta specifica per tutti i suoi followers:

“Amici – scrive il 20 ottobre – anche da qui voglio segnalare il comportamento scorretto al limite del penale di un mio presunto fanclub che scrive commenti alle foto come se fossero miei, addirittura mettendo parole di fantasia (ma molto scarse) sulla foto di mia figlia spacciandola come se fosse un mio nuovo figlio appena arrivato. Frizzi non nasconde la sua ira: “È troppo. Senza considerare che scrivono ai miei amici spacciandosi per me. Ho già fatto una regolare denuncia alla Polizia Postale ma in attesa del loro procedere vi prego di segnalare questo profilo @fabriziofrizzii come fake. Grazie Amici e scusate la rottura”.