gialuca impastato-min

La quinta puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. Oltre alle lacrime di Luca Onestini che ha scoperto di non avere più una fidanzata che lo aspetta a casa e all’ingresso di Belen Rodriguez che ha fatto una sorpesa al fratello Jeremias e alla sorella Cecilia, per la prima volta, al pubblico è stato chiesto di votare i preferiti della casa. Questo ha scatenato la reazione di Gianluca Impastato.

Tra i preferiti ci sono stati Cristiano Malgioglio, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Luca Onestini e Daniele Bossari che così sono risultati non nominabili.

La cosa non è andata giù a Gianluca Impastato che, dopo aver ascoltato la classifica, ha dichiarato che, secondo lui, quella classifica, è stata fatta per proteggere Cristiano Malgioglio che, altrimenti, sarebbe andato in nomination.

A loro serve uno che faccia show e regga la diretta del lunedì. – ha detto il comico di Colorado Caffè – E infatti Cristiano è uno dei preferiti e non è stato nominato. Perché il venerdì in Confessionale ti chiedono chi nomineresti? Perché loro vedono la tendenza… Molti avrebbero nominato Cristiano e loro hanno cambiato un po’ per cercare di tutelarlo. Perché l’unica cosa su cui non possono intervenire è il televoto. Il televoto è insindacabile. Però è bello così, cambiano le carte…“, si legge su Caffeina Magazine.