daniele bossari

Daniele Bossari finisce al centro della bufera per una presunta bestemmia. Pare, infatti, che durante una conversazione con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari si sia lasciato andare un “Dio bo…”.

Una frase che non è sfuggiata ai telespettatori che seguono la diretta su Instagram Stories e che avrebbero attaccato il cuonduttore sui social.

Gli ultimi giorni, per Daniele Bossari, non sono stati affatto facili. Dopo la diretta della terza puntata, il conduttore ha avuto un’accesa discussione con Ignazio Moser che non ha gradito la sua rivelazione in diretta sull’agenda in cui segna i voti che dà alle sue amanti.

Contro Daniele Bossari, poi, si è scagliato Jeremias Rodriguez che, parlando con gli altri, ha detto: “Ha la faccia da bastardo, proprio la faccia da bastardo. Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Capito? Io poi questa cosa la sistemo fuori! Mi faceva il signorino milanese […] Ho voglia di tirargli uno schiaffo è una persona di m**da […]”.

Il fratello di Belen Rodriguez ha poi chiesto scusa a Daniele Bossari che ora si ritrova al centro di una nuova bufera. Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, dunque, succederà davvero di tutto.