paola-barale-ginocchia-dolori-min

Brutta caduta per Paola Barale che, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. La bionda showgirl, infatti, è caduta a Milano mentre parlava con un amico.

A raccontare l’accaduto è stata la stessa Paola Barale su Instagram:

Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte in #piazzaaffari a Mi.. parlavo con un amico che ad un certo punto si gira e non mi vede più, ma mi trova inginocchiata dolorante a terra.. mi rialzo a fatica con il suo aiuto e inizio a camminare come #pinocchio..naturalmente, il mio amico, cerca di non farlo, ma comincia a ridere e lo capisco vista la scena pietosa 😬fortunatamente nulla di rotto, ma un male porcooooo😬😬😬non ci sono più le Barale di una volta 🤸🏼‍♂️🤸🏼‍♂️🤸🏼‍♂️ #tuttoèbenequelchefiniscebene#oggicomenuova”.

I fans le hanno così augurato una pronta guarigione: “Guarisci presto grandissima”, “dai Paoletta, non usare più le scarpe alte che alle tue ginocchia ci teniamo”, “Ciao grande donna, buona guarigione”, “Terribile …da piangere per il ridere o per il dolore?”. 

Come sempre, dunque Paola Barale ha voluto condividere con i suoi fans la sua disavventura. I followers della bionda showgirl sperano di rivederla presto in grande forma.