valeria marini

Valeria Marini in preda al panico sul red carpet del Festival di Venezia. La showgirl è arrivata alla Mostra del Cinema in tutto il suo splendore sfoggiando un abito che ha messo in risalto le sue forme e che ha conquistato i fans.

Nonostante l’accoglienza calorosa ricevuta, sul red carpet, Valeria Marini è apparsa nervosa e preoccupata come rivela un video del Corriere della Sera.

Il motivo’ La Marini non è riuscita a nascondere la paura di non essere ammessa al Festival perché non aveva il biglietto. Preoccupata non ha regalato foto e autografi ai fans come è solita fare e non ha avuto neanche il tempo di scambiare con Giuliano Ferrara che le dice: “Bellissima, Marini”. La Marini, però, non dà alcun peso ai complimenti e ripete solo: “Non so come andare, non ho il biglietto”.

Come sarà andata a finire? Valeria Marini sarà tornata a casa? Assolutamente no. Qualcuno è poi riuscito a trovare il modo di far entrare la showgirl.

La preoccupazione, però, è stata tanta. Il red carpet di Valeria Marini si è così trasformato nel defilè dell’ansia e della paura. Nonostante tutto, il look della showgirl sarda è stato particolarmente apprezzato anche dagli addetti ai lavori.