gigi marzullo

Gigi Marzullo è un volto popolarissimo del piccolo schermo. Da anni, è il volto notturno di Raiuno. Il giornalista, infatti, conduce trasmissioni come Sottovoce, Settenote – Musica e musiche e Cinematografo.

Molto apprezzato dal pubblico e dagli addetti ai lavori, Gigi Marzullo, in questi anni, ha fatto parlare di sè per la propria professionalità ma della sua vita privata si sa davvero poco.

L’unica cosa certa è che è fidanzato da tantissimi anni con Antonella De Iuliis. I due non si fanno vedere molto in giro ma quando lo fanno è lei ad attirare l’attenzione dei fotografi.

Antonella De Iullis, infatti, è una bellissima donna, bionda e dal fisico longilineo che da anni è accanto a Gigi Marzullo. Della loro vita di coppia si sa davvero poco. Nonostante stiano insieme da tanto tempo, il matrimonio non è ancora nei progetti della coppia anche se la famiglia, per il giornalista, ha un ruolo fondamentale nella sua vita.

Sempre molto elegante e pacato, Gigi Marzullo ha una fissa per i capelli. Da tempo li porta lunghi e ha confessato di non tagliarli mai, neanche in estate: “al massimo li spunto”.

Il look di Gigi Marzullo, dunque, è sempre uguale: sarà per quello che i fotografi preferiscono fotografare la sua compagna?