Home Gossip Jovanotti, il messaggio ai fans: “Vi devo trascurare un po'”. L’immediata reazione...

Jovanotti, il messaggio ai fans: “Vi devo trascurare un po'”. L’immediata reazione sui social

jovanotti

Lorenzo Jovanotti si congeda momentaneamente dai fans per concentrarsi sul suo lavoro. L’artista, infatti, ha intenzione di tornare con un nuovo album e, per farlo, ha deciso di allontanarsi momentaneamente dai social e concentrarsi sulla musica.

Per annunciarlo ha scelto di pubblicare un video sui social in cui è intento a suonare la chitarra scrivendo: “Ciao ragazzi,
oggi prima di partire vi ho registrato un videosaluto vagando con la mia “cabronita” sopra un pezzo di Amadou e Mariam che sta in una playlist afro che stava andando mentre backuppavo delle cose. La pentatonica è meglio dell’aria condizionata a volte lo sapete? Provatela, se state schiattando di caldo è un toccasana.
Devo dirvi che vi trascurerò un po’ nelle prossime settimane. Mi immergo nei fondali, conto di tornare in superficie con un disco nuovo, ma ora mi devo concentrare sul serio, quindi vado, statemi molto bene. Se devo dirvi qualcosa di urgente risalgo e ve la dico ma per il resto adesso c’è solo il disco nuovo da fare, e credetemi ragazzi quando vi dico che mi sento come uno… che sta per fare un disco”.

Immediata la reazione dei fans che hanno augurato buon lavoro a Jovanotti sperando di poter presto ascoltare qualcosa di nuovo: “Vai, tuffati e crea. Noi attendiamo con ansia il tuo ritorno”, “Tu sei la colonna sonora della mia vita! Non vedo l’ora di sentire il tuo nuovo disco e di emozionarmi ancora al tuo prossimo concerto! Buona immersione, poeta”.