Home Gossip Barbara D’Urso senza veli in piscina: gli occhi dei fans sul seno,...

Barbara D’Urso senza veli in piscina: gli occhi dei fans sul seno, foto

barbara d'urso-min

Barbara D’Urso, a 60 anni, sfoggia un fisico in perfetta forma. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live si sta godendo le vacanze estive in compagnia degli amici.

Su Instagram, condivide foto e video delle sue giornate al mare conquistando like e commenti. Per festeggiare il milione di followers, Barbara D’Urso ha deciso di fare un regalo ai fans pubblicando una foto in cui è, senza trucco, in piscina e in topless.

La reazione dei fans è stata immediata anche se c’è chi ha notato qualcosa di strano. Alcuni fans hanno, infatti, notato il presunto fotoritocco operato sul prosperoso decolleté di Barbara D’Urso.

Guarda che non sei Belen, hai sessant’anni… Per ogni età c’è un modo adeguato di vestirsi (o dovrei dire svestirsi?)”, “E non postare fotomontaggi ritoccati!”, “Ridicola, devi sempre mostrare il seno”, “Ritocco fatto male ma pazienza” – scrivono alcuni fans mentre altri la difendono e apprezzano la bellezza naturale della D’Urso – “Sei stupenda…a me mi piaci anche così.. .sei unica”, “sei bellissima senza trucco”, “Ma perché attaccate questa donna? Se non vi piace come persona non la seguite”, “Sei bellissima e bravissima. La numero 1”.

Tanti commenti, dunque, per Barbara D’Urso che tornerà presto a Milano per la nuova stagione di Pomeriggio Cinque che partirà il 4 settmebre.