filippo magnini e federica pellegrini-min

Filippo Magnini e Federica Pellegrini si dicono definitivamente addio dopo sei anni d’amore? La coppia dei campioni di nuoto sembra sia giunta al capolinea.

Dopo anni di crisi, ritorni di fiamma, annunci di matrimonio e quant’altro, la magia che ha caratterizzato la favola d’amore di Filippo Magnini e Federica Pellegrini è giunta al termine.

Dopo la vittoria della medaglia d’oro ai Mondiali di Budapest, sembrava che tra i due ci fosse la possibilità di ricucire quel rapporto che li ha legati per così tanto tempo ma a quanto pare non è affatto così.

L’abbraccio che c’è stato tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini e che ha fatto sognare i fans è stato un semplice gesto d’affetto sincero.

“Siamo entrati in Nazionale nel 2003 assieme, abbiamo condiviso lavoro, gioie e delusioni. Quella di Rio era stata la più tosta e lui l’aveva sofferta quasi come me, sapeva bene cosa significava. In quell’abbraccio c’era tutto questo. Sul resto dico no comment. Capisco che certi argomenti interessino, ma il momento è delicato e voglio tenere privata la nostra vicenda“, ha dichiarato Federica ai microfoni del Corriere della sera.

I fans di Federica e Filippo, però, continuano a fare il tifo per loro sperando di rivederli, presto, nuovamente insieme, felici e innamorati come una volta.