barbara d'urso-min

Barbara D’Urso, in attesa di tornare a lavoro con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, continua a godersi le vacanze in compagnia di amici dividendosi tra Ibiza, meta scelta da tantissimi vip, e l’Italia.

Ufficialmente single, la D’Urso sta sfoggiando il suo fisico da urlo. Nonostante abbia da poco compiuto 60 anni, infatti, la conduttrice sfoggia delle curve mozzafiato che farebbero invidia alle trentenni. Merito di madre natura ma anche della danza a cui Barbara si dedica quotidianamente.

Single da diverso tempo, Barbara D’Urso non ha mai nascosto il desiderio di trovare nuovamente l’amore. La conduttrice ha più volte svelato di spaventare gli uomini con il suo successo professionale ma sembra che, in questa calda estate 2017, Carmelita sia riuscita a fare breccia nel cuore di un bellissimo.

Secondo quanto riporta Novella 2000, sembra che Barbara D’Urso abbia fatto colpo sul divo di Hollywood, Gerald Butler. Secondo il noto settimanale di gossip diretto da Roberto Alessi, Barbara D’Urso e l’attore si sono conosciuti ad Ischia in occasione dell’Ischia global festival di cui entrambi sono stati ospiti.

Novella 2000 scrive che i due “sono inseparabili: gite in barca, cene romantiche. Quando si dice il caso: le stanze del loro hotel erano attigue. C’è chi giura di aver visto Gerard in accappatoio all’alba, affacciato nel balcone della camera di Barbara”.

La D’Urso avrà finalmente trovato l’amore?