made in sud

Made in Sud chiude per sempre? E’ questo il gossip lanciato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che, sul numero in edicola, svela la decisione della Rai di chiudere per sempre il programma comico di Raidue.

Dopo l’addio di Gigi e Ross, l’arrivo di Gigi D’Alessio, conduttore dello show insieme ad Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, non ha risollevato le sorti del programma. Gli ascolti, infatti, non sono stati all’altezza delle aspettative al punto da convincere i dirigenti della tv di Stato a chiudere il programma.

“Made in Sud, condotto da Gigi D’Alessio – si legge sulla rivista Chi – dopo una stagione disastrosa non è stato inserito nei palinsesti di Rai2, quindi chiusura anticipata?”.

Lo show, tuttavia, potrebbe trovare spazio in seconda serata come accade a Mediaset quando i programmi non sono all’altezza della prima serata? Stando alle indiscrezioni che trapelano sembrerebbe di no. Nessun dramma, comunque, per Elisabetta Gregoraci che è già tornata in tv con la nuova avventura di Battiti Live, l’evento musicale estivo del Sud Italia che, ad agosto, sarà trasmesso da Italia 1.

“Ho accettato con entusiasmo la proposta di Radionorba e sento già l’energia della piazza e del pubblico, i battiti. Sono contenta che questo progetto mi darà anche la possibilità di conoscere più a fondo due regioni bellissime come la Puglia e la Basilicata”, ha dichiarato la moglie di Briatore a proposito della sua nuova avventura.