il principe harry

Il Principe Harry si lascia andare ad una confessione a cuore aperto sulla cognata Kate Middleton. La moglie del fratello William, oltre ad avergli regalato due splendidi nipoti come il principe George e la principessa Charlotte, avrebbe riempito anche i vuoti lasciati nella sua vita dalla precoce morte della madre, Lady Diana.

“È più di una cognata, ha riempito i miei vuoti…” – si legge su Vanity Fair – “E’ la sorella maggiore che non ho mai avuto”. Il principe Harry e Kate Middleton vivono in appartamenti diversi a Kensington Palace ma trascorrerebbero insieme molto tempo.

I due avrebbero un legame davvero speciale. Kate, infatti, adora il rapporto che Harry che instaurato con i nipoti George e Charlotte e lo sosterrebbe in tutte le sue scelte, comprese quelle di cuore.

Una fonte, ai microfoni dell Daily Mail,, ha confessato che il Principe Harry, con l’arrivo di Kate in famiglia, ha ritrovato quell’affetto familiare che non aveva più da quanto era morta la madre.

Più volte si è parlato di un feeling sospetto tra i due cognati che, però, sono legati da un affetto vero e sincero. Il principe Harry, infatti, adora trascorrere il suo tempo con il fratello e la cognata che sogna per lui una serenità anche in amore.