laura barriales
foto instagram

Laura Barriales si è sposata in gran segreto. Dopo le nozze rinviate lo scorso anno, la bellissima showgirl spagnola ha detto sì al fidanzato, l’imprenditore Fabio Cattaneo, capo di un’azienda leader nel commercio di vini pregiati.

Ad annunciarlo è stata proprio Laura Barriales che, su Instagram, ha pubblicato le foto che vedete accompagnate dal seguente messaggio: “Hola amigos! Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!”, ha scritto la conduttrice e attrice spagnola.

Laura Barrieles e quello che ora è suo marito hanno così deciso di vivere il giorno più bello della loro vita in totale riservatezza al punto da aver chiesto anche ad amici e parenti di non pubblicare nulla sui social. Promessa mantenuta dal momento che la notizia è venuta fuori solo quando la showgirl ha deciso di annunciarlo ai fans.

Sui social, i followers di Laura Barriales si sono così scatenati regalandole like e scrivendole tantissimi messaggi con cui non solo le hanno fatto gli auguri ma le hanno anche fatto i complimenti per la bellezza.