luigi berlusconi

Dopo la pubblicazione delle foto in cui Luigi Berlusconi, figlio di Silvio e Veronica Lario, Imma Battaglia, leader del movimento LGBT e compagna di Eva Grimaldi, ha detto la sua ai microfoni di Radio Cusano Campus.

“Quando ho visto la foto, da brava attivista ho pensato ‘che bello, è gay e non ha paura di esserlo’ – ha detto ai microfoni di Radio Cusano Campus – Non ho letto le didascalie, ho detto ‘che bello, Luigi è gay, che bella cosa, che bella immagine’. Non ci credo e non penso che lo facesse per finta, quello è stato un bellissimo gesto di affetto e di intimità”.

Se è gay sono contenta – ha detto ancora Imma Battaglia che, dopo anni dall’inizio della sua storia d’amore con Eva Grimaldi, è uscita allo scoperto con lei durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha aggiunto – vuol dire che la famiglia Berlusconi sarà sempre più attenta al tema dei diritti e dell’inclusione”.

Nonostante siano passati ormai giorni dalla pubblicazione di tali foto, dunque, i rumors sul web continuano. La famiglia Berlusconi, però, da sempre molto riservata, preferisce restare in silenzio e dedicarsi alle proprie attività professionali. Il Cavaliere, infatti, sta preparando il ritorno in politica per risollevare l’economia dell’Italia.