“Luigi Berlusconi non ha paura di mostrarsi per quello che è”: parla Imma Battaglia

0
6131

luigi berlusconi

Dopo la pubblicazione delle foto in cui Luigi Berlusconi, figlio di Silvio e Veronica Lario, Imma Battaglia, leader del movimento LGBT e compagna di Eva Grimaldi, ha detto la sua ai microfoni di Radio Cusano Campus.

“Quando ho visto la foto, da brava attivista ho pensato ‘che bello, è gay e non ha paura di esserlo’ – ha detto ai microfoni di Radio Cusano Campus – Non ho letto le didascalie, ho detto ‘che bello, Luigi è gay, che bella cosa, che bella immagine’. Non ci credo e non penso che lo facesse per finta, quello è stato un bellissimo gesto di affetto e di intimità”.

Se è gay sono contenta – ha detto ancora Imma Battaglia che, dopo anni dall’inizio della sua storia d’amore con Eva Grimaldi, è uscita allo scoperto con lei durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha aggiunto – vuol dire che la famiglia Berlusconi sarà sempre più attenta al tema dei diritti e dell’inclusione”.

Nonostante siano passati ormai giorni dalla pubblicazione di tali foto, dunque, i rumors sul web continuano. La famiglia Berlusconi, però, da sempre molto riservata, preferisce restare in silenzio e dedicarsi alle proprie attività professionali. Il Cavaliere, infatti, sta preparando il ritorno in politica per risollevare l’economia dell’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui