Uomini e Donne, la segnalazione sul cavaliere: salta la Scelta? – VIDEO

Una segnalazione riguardo il cavaliere di Uomini e Donne, dove lo si vede mentre si avvicina ad una ragazza per darle un bacio, è diventata subito virale: salterà la Scelta a causa di queste foto? Ecco il commento del diretto interessato.

Ci sono aspettative molto alte riguardo la puntata di Uomini e Donne che verrà registrata il prossimo 6 gennaio. Dovrebbe infatti arrivare la resa dei conti per entrambi i protagonisti del Trono Classico. Per quanto riguarda le due corteggiatrici di Federico, molto probabilmente si tornerà a discutere riguardo le varie polemiche nate sui social.

Uomini e Donne, l'opinionista Tina Cipollari (foto Mediaset).
Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari (foto Mediaset).

Mentre infatti Carola si era dovuta difendere dalle accuse di cercare solo popolarità per poter avviare una carriera da influencer, Alice sarebbe stata sorpresa a prendere delle foto da Pinterest. Questo avrebbe scatenato il pubblico della trasmissione, che da questo gesto avrebbe addirittura dedotto che la corteggiatrice non sarebbe seria.

Uomini e Donne, la segnalazione fa saltare tutto?

C’è molta attesa riguardo la Scelta di Federico, che potrebbe già arrivare il prossimo 6 gennaio. Allo stesso modo, anche l’altra protagonista del Trono Classico, cioè Lavinia, potrebbe uscire dagli studi insieme ad Alessio Corvino o Alessio Campoli. A pochi giorni dalle registrazioni di Uomini e Donne, una segnalazione potrebbe davvero far saltare tutto.

Uomini e Donne, la tronista Lavinia e Alessio Campoli (foto © Mediaset).
Uomini e Donne, la tronista Lavinia e Alessio Campoli (foto © Mediaset).

Sui social network hanno iniziato a circolare alcune immagini sfocate, che sembrerebbero proprio ritrarre Alessio Campoli mentre bacia per strada una ragazza. Più tardi, si è iniziato a capire che in realtà fossero delle istantanee di un video più lungo e girato all’insaputa dei protagonisti per strada. Il filmato, però, racconta una storia diversa rispetto ai fotogrammi.

“Avrei preferito parlarne in trasmissione per rispetto”: lo sfogo

Quello che si capisce dal video, infatti, è che Alessio Campoli si trova per strada, dove sta palesemente aspettando qualcuno. All’improvviso arriva una ragazza ed anche altre persone. Dopo i saluti, la comitiva di amici si allontana, molto probabilmente per trascorrere una delle ultime giornate delle vacanze di Natale insieme.

Uomini e Donne, il corteggiatore Alessio Corvino si è sfogato su Instagram riguardo la segnalazione.
Uomini e Donne, il corteggiatore Alessio Corvino si è sfogato su Instagram riguardo la segnalazione.

Alessio Campoli è riuscito a recuperare il video, e lo ha voluto condividere sul suo profilo Instagram corredato da alcuni commenti molto duri. Il cavaliere di Uomini e Donne è molto risentito per questa segnalazione, perchè gli sembra di cogliere la cattiva fede da parte di chi ha realizzato le istantanee. Si dichiara anche pronto a chiarire tutto con Lavinia.

Ecco il video da cui sono state estratti i fotogrammi per la segnalazione riguardo il cavaliere di Uomini e Donne, subito dopo il suo commento nelle Storie di Instagram: