Ballando con le Stelle, Milly Carlucci nei guai: una big rischia di non esserci

Finisce nei guai con una big Milly Carlucci, con la concorrente che rischia di non esserci nella prossima puntata di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle non smette mai di stupire e stavolta al centro della discussione ci finisce Milly Carlucci. Infatti l’assenza di una concorrente Big rischia di compromettere la situazione della presentatrice: cosa sta succedendo.

Ballando con le Stelle
Cos’è successo al dance show della Rai (Via WebSource)

Non c’è pace per Ballando con le Stelle. Infatti come riportato nelle scorse ore da DavideMaggio.it la presenza di Iva Zanicchi è in serio rischio. Il portale esperto di retroscena televisivi ha fatto sapere che il possibile forfait nulla ha a che vedere con il “tro.a gate” della puntate precedenti (la cantante ha apostrofato Selvaggia Lucarelli con un insulto volgare e totalmente fuori luogo). Al momento quindi non ci sarebbe alcun provvedimento disciplicare su quanto è successo.

D’altra parte però la Zanicchi potrebbe rinunciare al programma per ragioni familiari. Stando al siti specializzato, L’Aquila di Lingonchio, laddove dovesse assentarsi, dovrebbe tornare in pista la puntata successiva. Caso invece ben più spinoso quello di Gabriel Garko. Infatti l’attore torinese si è infortunato mentre si stava esercitando per la diretta. A spiegare la situazione è stata Milly Carlucci la quale ha postato un video su Instagram sul canale social ufficiale dello show Rai. Stando alle parole della conduttrice, Garko ha riportato n brutto infortunio al braccio e che subito è stato portato a Villa Stuart per degli esami e degli accertamenti.

Ballando con le Stelle e le assenze di Iva Zanicchi e Gabriel Garko: è caos

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci posa insieme alla coppia in gara formata da Gabriel Garko e Giada Lini (foto Instagram).
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci posa insieme alla coppia in gara formata da Gabriel Garko e Giada Lini (foto Instagram).

La presenza di Gabriel Garko quindi al momento vacilla e non si scarta l’ipotesi del ritiro. Resta però tutto da definire, visto che risulteranno cruciali gli esiti che usciranno dagli esami clinici effettuati dai dottori. La Carlucci non si è sbilanciata sulla questione, aggiungendo naturalmente di sperare che Gabriel possa riprendere il proprio cammino in quei di Ballando con le Stelle.

Nella puntata di sabato 29 ottobre quindi sia Garko (che danza in coppia con Giada Lini) sia Iva Zanicchi (che balla con Samuel Peron) potrebbero non esserci. Al momento però sembra scontato il ritorno in gara dell’ex conduttrice di ‘Ok il prezzo è giusto’. Mentre al momento resta più incerta la posizione di Gabriel Garko proprio a causa dell’infortunio. Quindi è il caso di dire che per Milly Carlucci piove sul bagnato.