Un altro domani anticipazioni, spaventoso omicidio scuote tutti: che orrore

In queste ore in rete sono spuntate le prime anticipazioni sulle nuove puntate di Un Altro Domani: uno spaventoso omicidio scuoterà tutti.

Anche quest anno le soap opere proposte da Mediaset stanno riscuotendo un grandissimo successo. In rete quindi è già possibile trovare le anticipazioni di Un Altro Domani: andiamo a vedere cosa succederà nei prossimi episodi.

Un altro domani
Una scena della famosa serie televisiva (Via Screenshot)

Nelle prossime puntate della soap opera di Canale 5, Un altro domani, si scoprirà cosa si cela nel passato di Tirso. Infatti l’arrivo ella madre di Erik, Olga, costringerà l’uomo a fare i conti con il suo passato. Vedremo i due scontrarsi con un accesissimo confronto ed alla fine l’uomo deciderà di confessare in lacrime a Julia tutta la verità sul passato e su suo fratello Jorge. Tirso rivelerà come in passato ha sempre dovuto cercare di porre rimedio ai crimini che Olga e il fratello Jorge erano soliti commettere.

Questo meccanismo però si è interrotto bruscamente all’arresto dell’uomo, finito in carcere quando, nel bel mezzo di una rapina, ha ucciso per errore un uomo. Durante l’omicidio, inoltre, era presente anche il nipote Erik, all’epoca piccolissimo e vittima delle vicende dei genitori. Ma queste non saranno le uniche rivelazioni pronte a sorprendere i telespettatori. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni sulla trasmissione.

Un Altro Domani anticipazioni, un omicidio nel passato di Tirso: cosa succederà

Un altro domani
Tutti i dettagli sui nuovi episodi della fiction (via WebSource)

Stando alle anticipazioni delle prossime puntate di Un Altro Domani si scopre che Tirso sarà un fiume in piena e racconterà a Julia tutta la verità anche sul nipote Erik e sul perché i loro rapporti sono così tesi. Allo stesso tempo l’uomo rivelerà che quando suo fratello è finito in carcere ha cercato in tutti i modi di ottenere l’affido del nipote visto che la madre Olga non avrebbe potuto occuparsene. La donna però è scappata da tutto ciò, facendo quindi perdere le sue tracce, Tirso non ha smesso di cercare Erik ma ha solo smesso di cercarlo perché non sapeva si trovasse.

Adesso tutti i telespettatori si chiedono: se Erik, che odia lo zio perché convinto che ha abbandonato lui e sua madre nel momento del bisogno, scoprirà la verità. Infine secondo le ultime anticipazioni vedremo un Tirso che si troverà dinanzi ad un bivio. Infatti da una parte vorrebbe raccontare la verità al nipote ma dall’altra teme che così facendo rischia di incrinare ancora di più il rapporto tra il ragazzo e sua madre. Una situazione a dir poco complicata, pronta ad intrigare tutti i telespettatori durante i prossimi episodi della soap opera.