La regina Elisabetta fa fuori Harry e Meghan: la decisione sconvolge tutti

La Regina Elisabetta avrebbe deciso di far fuori il principe Harry e la sua Meghan Markle: l’ultima decisione spiazza tutti. 

L’ultima decisione della Regina Elisabetta avrebbe lasciato tutti a bocca aperta. Ancora una volta riguarda Harry e sua moglie Meghan Markle. Infatti i due sarebbero stati fatti fuori da sua maestà: scopriamo quindi cos’è successo.

Regina Elisabetta
L’incredibile decisione di Sua Maestà (via Ansa Foto)

La Regina Elisabetta a 96 anni e con la salute precaria ha deciso di rivedere alcune parti del suo testamento. Il documento sarebbe stato ritoccato in questi giorni che la monarca deve fare i conti con alcuni acciacchi e che l’hanno spinta al riposto assoluto. A riportare le prime notizie a riguardo ci hanno pensato i tabloid Star e International Business Time. Secondo le due testate, infatti, Sua Maestà avrebbe deciso di far fuori alcuni componenti della sua grande famiglia.

In primo luogo all’interno del testamento non ci sarebbe alcun riferimento a Lilibet Diana, la figlia di Harry e Meghan nata a giugno 2021. Infatti la Regina avrebbe visto la piccola una sola volta nella sua vita, in occasione del recente Giubileo di Platino e quindi non ha avuto modo di legare più di tanto con la bambina. Proprio da questo dettaglio sarebbe nata la scelta di non lasciare nulla alla piccola Lilibet Diana.

L’eredità della Regina ovviamente comprende preziosi e storici gioielli reali come lussuosi diademi, anelli, bracciali, orecchini, spille. Stando agli ultimi rumors, Elisabetta avrebbe scelto di lasciare tutti i suoi monili, perle e gemme a Kate Middleton e a sua figlia, la principessa Charlotte, nata nel 2015. Quindi a tutti è chiaro come la moglie del Principe William abbia lasciato il segno in Elisabetta pur non avendo neppure una goccia di sangue blu.

Regina Elisabetta, fuori dal testamento anche Harry e Meghan: le ultime

Regina Elisabetta
Uno scatto della reale d’Inghilterra (via Facebook)

Stando a quanto fatto trapelare dai tabloid il valore dei gioielli della Regina dovrebbe aggirarsi intorno ai 110 milioni di dollari. Oltre ai preziosi nel testamento di Elisabetta ci sono anche circa 300 oggetti personali che verranno equamente divisi tra i suoi famigliari. Infatti i suoi beni saranno divisi tra tutti i familiari fatta eccezione per Meghan e Harry. Anche loro, come la figlia Lilibet Diana, sono stati esclusi dal testamento di Elisabetta.

Insieme ai tre è stato escluso anche il primogenito Archie dall’eredità che lascerà la Regina. Un’esclusione che non sorprende più di tanto visto che Harry e Meghan hanno deciso di dire addio alla corona inglese e di venire meno ai loro impegni reali. La coppia, come ricordiamo tutti, ha preso le distanze dai Reali d’Inghilterra, traslocando negli Usa per cercare fortuna lontano dalla Corona.