Boom Ballando con le Stelle 2022: nel cast un volto storico di Un Posto al Sole

Boom Ballando con le Stelle 2022: nel cast un volto storico di Un Posto al Sole. Sarà uno dei personaggi più interessanti per il pubblico

Lo show condotto da Milly Carlucci è pronto a tornare sugli schermi di Rai 1 ad ottobre. In queste settimane fervono i preparativi e cominciano ad uscire i nomi dei prossimi partecipanti.

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (AnsaFoto)

E’ considerato ormai da anni il principale show del sabato sera nella tv italiana. Gli ascolti hanno premiato Milly Carlucci e il suo staff, ponendo Ballando con le Stelle in cima a tutte le graduatorie. Dal 2005 intrattengono il week end di Rai 1 con una grandissima alternanza di personaggi vip nel ruolo di concorrenti. Dai volti famosi dello sport, fino ai protagonisti di soap e serie tv, passando per cantanti famosi (vedi la vittoria di Arisa lo scorso anno).

Ad ottobre scatterà l’edizione 2022/2023 e il toto nomi è già infuocato. Al fianco della Carlucci, lo staff sarà sempre composto da Paolo Belli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.  Quello che va ancora definito è il cast dei ballerini. In questi giorni stanno girando diverse candidature, con alcune conferme molto sorprendenti, vedi Iva Zanicchi.

Ballando con le Stelle 2022, nel cast in arrivo un volto noto di Un Posto al Sole: Michelangelo Tommaso

Michelangelo Tommaso
Michelangelo Tommaso (Facebook)

Chi potrebbe diventare uno dei volti più apprezzati dal pubblico è un attore di Un Posto al Sole. Le ultime indiscrezioni parlando infatti di una trattativa avanzata per portare all’interno del format Michelangelo Tommaso, famoso per interpretare Filippo Sartori nella soap sul Golfo di Napoli.

L’attore intervistato dal magazine Nuovo ha ammiccato al possibile sbarco nella prima serata di Rai 1. “Ballando? Nulla di certo ma è un’esperienza che mi divertirebbe molto”.

In realtà non sarebbe la prima volta che l’attore si confronta con un programma incentrato sul ballo. Nel 2017 partecipò infatti alla seconda edizione di Dance Dance Dance, format trasmesso da Fox e Fox Life tra il 2016 e il 2018.

Milly Carlucci ha sempre avuto un buon legame con Upas, visto che lo stesso Maurizio Aiello è stato uno dei volti più amati dello show in passato. L’interprete di Alberto Palladini riscosse un grandissimo successo, quello che ora ci si augura di vedere con lo stesso Michelangelo Tommaso.