Alberto Angela è stato letteralmente travolto: la notizia sconvolge tutti

Colpo di scena per Alberto Angela. Il paleontologo e divulgatore scientifico in queste ore paga lo scotto di uno scontro incredibile. 

Anche per Alberto Angela è arrivato il momento di sfidarsi con la queen di Canale Cinque, Maria De Filippi, e il risultato è stato tremendo. Il paleontologo sul piccolo schermo non è riuscito ad avere la meglio sulla moglie di Maurizio Costanzo: tutti i dettagli.

Alberto Angela, è stato travolto
Alberto Angela (Foto Ansa)

Nella serata di ieri, sabato 9 aprile 2022, a sfidare la queen di Canale Cinque ci ha pensato il figlio di Piero Angela ma il risultato per il divulgatore scientifico non è stato dei migliori. Difatti, al timone Ulisse, il piacere della scoperta su Rai Uno, Alberto Angela è riuscito a catturare l’attenzione di 2.604.000 spettatori pari al 13.2% di share.

Risultato di gran lunga superiore ha portato invece a casa Maria. Al timone del quarto appuntamento con il Serale di Amici, in onda su Canale Cinque, la De Filippi è riuscita ad appassionare 4.650.000 spettatori e il 26.5% di share. Dati che addirittura sarebbero lievitati rispetto ai primi tre appuntamenti, quando a sfidare la queen c’era Amadeus.

Alberto Angela letteralmente travolto da Maria De Filippi: tutte le preferenze del pubblico

Alberto Angela, è stato travolto
Maria De Filippi (@Twitter)

Nello sfida televisiva di ieri sera, sabato 9 aprile 2022, ancora una volta ad avere la meglio è stata la De Filippi. Questa volta Maria si è contrata con Alberto Angela e per il paleontologo non ci sono state speranze: è stato letteralmente travolto dalla moglie di Maurizio Costanzo. Ma veniamo adesso agli altri canali ed ai programmi trasmessi: tutte le preferenze espresse dal pubblico sul piccolo schermo.

Su Rai Due FBI ha coinvolto 968.000 spettatori con il 4.5% di share. Su Rai Tre Che ci Faccio Qui è stato seguito da 812.000 spettatori pari al 4.1% di share. Italia 1 ha trasmesso Freedom presenta Misteri Insondabili catturando l’attenzione di 602.000 spettatori pari al 4.1% di share.

Su Rete 4 Speciale Controcorrente ha registrato 676.000 spettatori e il 3.1% di share.  Su La7 In Onda Prima Serata ha catturato l’attenzione di 626.000 spettatori e il 2.8% di share. A seguire Le Quattro piume 195.000 spettatori (1.3% di share). Su TV8 Moto GP Americhe è stato seguito da 338.000 spettatori e l’1.6% di share. Infine sul Nove La Mafia di Putin ha tenuto incollati davanti al video 431.000 spettatori con il 2% di share.