Soleil Sorge-Barbara d’Urso, un legame unico: rivelazione a sorpresa!

Un legame più unico di quello che ci si aspetta tra Barbara d’Urso e Soleil Sorge: una rivelazione sorprendente sul loro rapporto

Soleil Sorge ha un caratterizzo tutto suo e all’interno della casa del Grande Fratello VIP 6 l’ha ampiamente dimostrato. Chi l’apprezza molto è Barbara d’Urso che l’ha tirata fuori dal reality show per portarla a La Pupa e Il Secchione Show.

Soleil Sorge e Barbara d'Urso
Barbara d’Urso, Soleil Sorge e Federico Fashion Style (@Twitter)

Soleil Sorge è uscita a poche puntate dalla finale del Grande Fratello VIP 6, poi vinto da Jessica Selassié per entrare nel cast de La Pupa e Il Secchione Show guidato da Barbara d’Urso. Non si direbbe, probabilmente, ma l’ex corteggiatrice e la conduttrice partenopea hanno un legame speciale. A confessarlo è la stessa Soleil che, a TV Sorrisi e Canzoni, ha raccontato: “Barbara mi ha sempre invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente. Siamo entrambe donne che sanno bene cosa significa stare sul pezzo 20 ore su 24. Nel lavoro siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre”.

Oltre ad una grande amicizia c’è anche una stima reciproca a tal punto che la giovane abbruzzese ha ammesso: “La sua carriera è inarrivabile ed è per pochi, ma sto studiando e facendo il massimo che posso per emergere. I frutti stanno pian piano arrivando”.

Soleil Sorge a La Pupa e Il Secchione, la sua visione dello show

Soleil Sorge
La Pupa e Il Secchione Show (@Twitter)

A La Pupa e Il Secchione Show, Soleil Sorge ha trovato un po’ la sua dimensione e si è certamente fatta un’opinione di tutti i concorrenti. Secondo lei, la coppia che darà parecchie soddisfazioni da un punto di vista televisivo e quindi di audience è quella formata da Orlando e Laura, lo show è una palestra che li forgerà. Quello che invece ha forgiato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è il Grande Fratello VIP 6: stare tanti mesi in quella casa le ha tolto l’imbarazzo di dire sempre ciò che vuole.

Per quel che riguarda l’amore, invece, nessun accenno: Soleil Sorge non ha parlato né di Alex Belli né del famoso Carlo che l’avrebbe dovuta attendere al di fuori del reality show.