Netflix, fulmine a ciel sereno: non esisteranno mai più per tutti i clienti!

Nuova terrificante mazzata per tutti gli utenti di Netflix, che dovranno dire addio a diversi prodotti. Andiamo quindi a vedere quali serie diranno addio.

La piattaforma di streaming video ha deciso di dire addio ad una serie di film e fiction, a causa del contratto in scadenza. Un vero e proprio colpo basso per tutti gli utenti, appassionati di questi prodotti. Scopriamo quindi quali saranno le serie che abbandoneranno la piattaforma.

Netflix
Tutte le serie che diranno addio alla piattaforma a breve (via Screenshot)

Continua ad aggiornare il suo catalogo Netflix, che purtroppo ha dovuto comunicare l’addio di numerosi film e serie televisive. Infatti la piattaforma di streaming video ogni mese aggiorna il suo catalogo, andando quindi a cancellare serie, film e documentari. Sono diversi i prodotti amati che non potranno più essere visualizzati dal mese di aprile. Infatti si tratta per la maggior parte di film della Marvel, pronti a passare in esclusiva su Disney Plus. Andiamo quindi a vedere quale saranno le opere che questo mese abbandoneranno il colosso.

Netflix, addio a numerosi prodotti della Marvel: la lista completa del mese di Aprile

Netflix, la società statunitense di distribuzione e produzione di film: presto verrà prodotto un reality dove i protagonisti saranno gli italiani.
La società statunitense di distribuzione e produzione di film comunica i nuovi addii alla piattaforma (Via Screenshot)

Come abbiamo ampiamente anticipato sono tanti i film e le serie televisive che lasceranno tra pochi giorni la piattaforma. Gran parte di questi addii riguardano i prodotti Marvel. Infatti non saranno più disponibili ad aprile: Marvel’s Daredevil, Marvel’s Iron Fist, Marvel’s Jessica Jones, Marvel’s Luke Cage, Marvel’s The Defenders, Marvel’s The Punisher ed Agents of S.H.I.E.L.D.

Tra le altre serie televisive che abbandoneranno Netflix troviamo anche: Pose, Il caso O. J. Simpson, L’assassinio di Gianni Versace, Soundtrack, The Dragon Dentist, Julius Jr., Loo Loo Kids: Le avventure musicali di Johny e i suoi amici e Sylvanian Families: I deliziosi mini episodi!.

Sono numerosi anche i film che diranno addio. Nella lista di pellicole che lasceranno la piattaforma troviamo: 5 è il numero perfetto; Al vertice della tensione; Anaconda; Blow; Cemento armato; Cuore artico; Da ladro a poliziotto; Easy Girl; Final Destination; Final Destination 3D; Final Destination 5; First Sunday – Non c’è più religione!; Godzilla (2014); I poliziotti di riserva; Il sangue in bocca; In questo angolo di mondo; Mi presenti i tuoi?.

Ma non solo, infatti abbandoneranno il catalogo anche: Mister Bugia FilmMy All American; Nila; Non aprite quella porta (2003); Pasolini; Radio Rebel; Resident Evil: The Final Chapter; Scemo & più scemo; Senza domani; Stai lontana da me; Suspiria; Sylvanian Families: Tutti sognano di volare Takers; The Equalizer – Il Vendicatore; The Exorcism of Emily Rose; The Foreigner; The Social Network; The Truman Show; V per Vendetta ed infine Zohan – Tutte le donne vengono al pettine.