Anticipazioni Uomini e Donne, arriva un nuovo volto: l’abbiamo visto a C’è posta per te

Arriva direttamente da C’è posta per te 2022 un nuovo volto a Uomini e Donne. Maria De Filippi lo aveva anticipato ed ha mantenuto la promessa. Intanto non mancano anticipazioni su Matteo Ranieri.

Stando alle anticipazioni spuntate fuori dall’ultima registrazione del seguitissimo dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne, Maria De Filippi ha aperto le porte ad un nuovo volto già ospitato a C’è posta per te.

Anticipazioni Uomini e Donne, arriva un nuovo volto
Uomini e Donne (Screen YouTube)

Si tratta di Luciano Giannelli che nel programma del sabato sera è stato uno dei protagonisti della seconda puntata. Giannelli nel prime time è già riuscito a conquistare il pubblico di U&D. L’uomo a C’è posta per te era arrivato per cercare il suo primo amore, Agnese, ma purtroppo non è riuscito ad avere un lieto fine: la donna arrivata in studio ha dichiarato di non conoscerlo.

Da qui la promessa della De Filippi per consolare il suo ospite apparso deluso ma che allo stesso tempo è riuscito a regalare un momento di gioia ai telespettatori ed al pubblico presente in studio. Ebbene, Luciano si è lasciato andare in un divertentissimo balletto che ha lasciato tutti esterrefatti.

Matteo Ranieri, sempre più interessato a Senise e Federica: nuova esterna. Tutte le anticipazioni su Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, arriva un nuovo volto
Matteo Ranieri, Tronista a Uomini e Donne 2022 (Instagram)

Le anticipazioni di Uomini e Donne, oltre all’arrivo del nuovo cavaliere ci lasciano apprendere che al momento sui troni vi siedono solo Ranieri e Salatino. Dunque al momento ancora non è stato presentato il nuovo tronista. Intanto però, le conoscenze tra i presenti in studio proseguono a pieno ritmo. E’ il caso di dirlo per Matteo che ha deciso di portare in esterna Denise Giulia e Federica Aversano.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> Alfonso Signorini, arriva un durissimo colpo: l’annuncio allarma i suoi fan

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Alessandro Cattelan approda su Netflix: grandi novità in arrivo – VIDEO

L’ex corteggiatore dell’attuale gieffina, Sophie Codegoni, sembrerebbe essere sempre più preso della Aversano tant’è vero che il pubblico di Mediaset è convinto che sia lei la sua scelta finale. Ma come la storia di Uomini e Donne ci racconta, tutto può cambiare e tutto è possibile. Quanto a Valentina Viali, altra corteggiatrice del bel Ranieri, quest’ultima ormai sembrerebbe essere fuori dagli interessi del 29enne tanto voluto dalla produzione del dating show. Per scoprire ulteriori dettagli non ci resta altro che essere connessi con il programma e seguire la suddetta puntata in onda, con molta probabilità, lunedì 24 gennaio.