Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sorpresa di Capodanno? I fan sognano – VIDEO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sorpresa di Capodanno? I fan sognano in attesa dell’annuncio ufficiale che può cambiare tutto

Da quando fa coppia fissa con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha imparato ancora di più ad apprezzare la montagna e la coppia non perde l’occasione per godersi tutte le sue bellezze. Così è anche per questa fine d’anno, come dimostrano le ultime immagini e le stories postate dalla bella argentina.

Vacanze sulla neve: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (foto Instagram).
Vacanze sulla neve: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (foto Instagram)

Solo che questa volta c’è un particolare in più che già fa sognare. Perché ancora una volta l’anno si conclude all’insegna del ‘non è vero ma ci voglio credere’ e l’argomento è ormai diventato un chiodo fosso: Cecilia e Ignazio sono pronti per diventare genitori? Noi mettiamo il punto interrogativo, i fan invece ci credono.

Cecilia ha raccontato che nella notte non è stata bene e per questo ha voluto uscire all’aria aperta, per respirare meglio: “Sono stata malissimo, ho mal di pancia e ho vomitato tutta la notte. Per questo ho deciso di fare due passi”. Nulla di più e nulla di meno, ma basta questo per far salire ancora una volta la colonnina della speranza di chi vorrebbe vedere un cuginetto per Santiago e Luna Marì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ex concorrente del GF Vip racconta il dramma Covid: “Sono devastata psicologicamente”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sorpresa di Capodanno? Non è la prima volta che succede

Le parole di Cecilia arrivano dopo la foto che aveva postato nei giorni scorsi mostrando un paio di elegantissime scarpine bianche, scrivendo “La principessa delle nevi“. Ancora una volta c’era chi aveva sperato e ancora una volta lei aveva chiarito subito che si trattava di un regalo per Luna Marì.

Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser, momento di crisi?
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

E quando un paio di settimane fa qualcuno aveva notato un pancino sospetto, lei aveva risposto così: “Ci tenevo a dire che non sono incinta, ma ho la faccia di una incinta? Magari, ma non lo sono. Quando sarà il momento ve lo dirò, perché non vedo l’ora. Sono della teoria che ogni cosa, soprattutto una cosa così importante come un figlio, debba arrivare al momento giusto. Quindi serenità”. Così è anche oggi, ma per la fine d’anno è bello sognare.