Ex icona di Beautiful torna in TV con Paolo Bonolis: nessuno se l’aspettava!

Un’accoppiata particolare quella tra Paolo Bonolis ed un’ex icona di Beautiful che presto potremo vedere insieme in TV

Avanti un altro
“Avanti un altro” (Foto: Facebook)

A partire dal 9 gennaio 2022, in TV torneranno nuove puntate di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti che daranno il cambio a Gerry Scotti. A partire da domenica, dalle 19:45, su Canale 5 ci sarà nuovamente il salottini capitanato da Miss Claudia e tutta un’altra serie di schiera di personaggi che divertiranno il pubblico.

LEGGI ANCHE > > > Manuel Bortuzzo, nuovo terremoto con Lulù: l’annuncio gela il pubblico

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, spavento in piena notte: “Scena drammatica. Ha svegliato tutti”

Un nuovo anno di puntate è pronto ad approdare su Canale 5, con anche qualche novità: quello che una volta si chiamava Minimondo è confermato con nuovi personaggi. Intramontabile la presenza de Lo Iettatore e Miss Claudia, rispettivamente Franco Pistoni e Claudia Ruggeri che resteranno ad Avanti Un Altro.

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, arriva l’annuncio ufficiale: italiani pazzi di gioia

Avanti un altro, insieme a Paolo Bonolis anche Clayton Norcross

Ex icona di Beautiful
Clayton Norcross (@Instagram)

A far parte del salottino di Avanti Un Altro ci sarà anche un volto noto al pubblico italiano, si tratta di Clayton Norcross che i telespettatori già hanno visto ricoprire i panni di Thorne Forrester nella soap opera statunitense Beautiful. L’attore americano ha fatto circa 450 puntate dell’amatissima serie trasmessa su Canale 5, dal 1987 al 1989.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Dal GF Vip all’Isola dei Famosi 2022: spunta un clamoroso concorrente

L’altra new entry sarà Marco Giusti che sarà incaricato di porre domande sul mondo dello spettacolo e del cinema ai prossimi concorrenti del quiz show di Mediaset.