Paura a Mediaset, il celebre conduttore è positivo al Covid: le sue condizioni

Grande paura per Mediaset, dopo che il celebre conduttore è risultato positivo al Covid-19: andiamo a vedere le sue attuali condizioni.

Mediaset
Grande paura per il conduttore della rete (Via Screenshot)

Spunta a Mediaset la positività al Covid-19 di uno dei conduttori più amati della rete. Infatti stiamo parlando di Roberto Lipari che al momento è al timone di Striscia la Notizia e che passerrà il Natale in quarantena. L’annuncio è arrivato su Facebook, con Lipari che ha scritto: “Non scenderò nei particolari, ma sì! sono positivo! E no!…non sono asintomatico. Vi scrivo solo oggi, perché sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle“.

Questo è stato un anno fortunato dal punto di vista professionale per Lipari, che è stato promosso da inviato a conduttore. Inoltre il presentatore ha pubblicato un collage di due immagini che lo immortalano in ospedale e a casa, con tanto di albero di Natale sullo sfondo. Andiamo quindi a vedere tutti gli aggiornamenti che Roberto Lipari ha voluto comunicare ai suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI >>> “Vi svelo chi vincerà il GF Vip 6”: l’annuncio lascia tutti di stucco

Mediaset, Roberto Lipari positivo al Covid-19: “Mi mancherà tantissimo”

Mediaset
Il conduttore in uno scatto sui social (Via Screenshot)

Roberto Lipari ha voluto raccontare sui suoi social la sua positività al Covid-19. Infatti il conduttore di Striscia vivrà questo Natale in casa quarantenato. Lipari ha infatti scritto sui social: “L’unico pensiero che mi sembra giusto condividere: quante volte si è scherzato sulla noia delle feste natalizie, dei parenti che non vedi mai perché manco sai chi sono, dei regali riciclati, i maglioni con i rombi, la tombola?“. Tutto questo al presentatore mancherà da morire.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Eleonora Daniele, lacrime in diretta tv: il motivo commuove il pubblico

Lo stesso Lipari ha concluso facendo degli auguri speciali ai suoi fan, ricordando di non dare tutto per scontato. Infatti Roberto ha scritto sui social: “Godetevi ogni attimo di questi giorni tutti voi che potete! Amici miei, sperando di tornare più forte di prima e senza Covid, a tutti auguro Buon Natale con affetto e a debita distanza dal vostro positivo Roberto Lipari“. Sarà quindi un Natale in quarantena per il protagonista della stagione invernale di Striscia la Notizia.