Manuel Bortuzzo sta mostrando i primi segni di cedimento e con lui anche Lulù Selassié: cos’è successo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembrano essersi ritrovati, in salute ed in malattia. Letteralmente, perché durante una tranquilla giornata al Grande Fratello VIP i due hanno mostrato segni di insofferenza. La Principessa Etiope, infatti, ha confessato: “Ho una nausea… mi viene da vomitare” ed anche il nuotatore ha ammesso di essere nauseato.
LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, la nuova concorrente è una splendida attrice: entra subito in casa
NON PERDERTI > > > Valeria Marini è una furia e attacca le altre donne: sale la tensione al GF Vip – VIDEO
I due hanno riflettuto insieme su cosa possa avergli fatto male, pensando che la causa fosse nel cibo, ma Manuel Bortuzzo ha subito stroncato ogni perplessità: “Non è per quello che sto così. È il mio nervosismo che è allucinante. Se potessi spaccare questa finestra, la spaccherei adesso, con la testa”. È così che Lulù ha concordato quanto detto dal nuotatore.
LEGGI ANCHE > > > C’è il nome del vincitore del GF Vip 6: l’annuncio lascia tutti a bocca aperta
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, qual è la causa del loro malessere?

Nonostante si siano ritrovati, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié stanno dimostrando un evidente insofferenza nei confronti del reality show. In particolare, il nuotatore sta soffrendo la mancanza dell’amico e spalla destra, Aldo Montano, che ha scelto di abbandonare il programma prima di Natale per stare con la sua famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Un Posto al Sole, Patrizio Rispo spiazza i fan: “Ci sarà una trama diversa”
In particolare, Bortuzzo mentre era al tavolo con Alessandro Basciano ha affermato nervoso: “Fatti le vacanze, dicevano. Sarà divertente, dicevano”. Evidentemente il gieffino non è più di quest’avviso.