Sanremo 2022, indiscrezione bomba: Teatro Ariston per l’ex naufraga?

Chi non sogna di scendere le temutissime scale del Teatro Ariston? A Sanremo 2022 ci sarà spazio per l’ex naufraga?

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Instagram)

Al settimanale Chi, è tornata a parlare Elena Santarelli che ha scritto un libro sull’esperienza vissuta con la malattia di suo figlio, dal titolo Quando una mamma non lo sa.

LEGGI ANCHE > > > Claudio Baglioni, risveglio da incubo: cattive notizie per l’artista

NON PERDERTI > > > Tommaso Zorzi vittima di una spiacevole disavventura: che mazzata

Tra le altre cose, era inevitabile non toccare l’argomento Sanremo 2022, sul quale la Santarelli ha ammesso: “Se mi offrissero il festival farei la scalinata ballando come la maestra Alessandro Celentano”. Con simpatia, l’ex naufraga non ha nascosto il piacere di poter calcare il palco del Teatro Ariston e chissà che non sarà proprio lei uno dei volti femminili ad accompagnare Amadeus quest’anno.

LEGGI ANCHE > > > Rai, amatissimo conduttore in quarantena: le sue condizioni di salute

Sanremo 2022 e non solo: Elena Santarelli si racconta a Chi

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Foto: Getty)

Dopo aver affrontato i problemi della vita privata, Elena Santarelli non ha nascosto la voglia di tornare in campo: Mi piacerebbe fare un’esperienza con Maria De Filippi. Non giriamoci intorno: Maria è la televisione. Da lei una secchiona simpatica come me potrebbe solo imparare, questo viene prima di ogni cosa, prima del guadagno, della popolarità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo 2022, c’è già il nome del vincitore: pochissimi dubbi!

Per quel che riguarda il suo ruolo di moglie e mamma, invece, ha confessato: “Da mamma imperfetta e moglie perfetta, riferite a mio marito Bernardo che non potrà contraddirmi, in questo momento sono un po’ stanca. Ho voglia di tornare ad essere felice nella vita e nel lavoro“.

Una volta acquietati gli animi familiari e superato quello che sembrava essere un ostacolo difficile da oltrepassare, la Santarelli è più pronta che mai a rimettersi in gioco.