Amici, ritorno di fiamma per Elena d’Amario: indiscrezione pazzesca!

La talentosa e bellissima Elena d’Amario, ballerina professionista di Amici, sta vivendo davvero un ritorno di fiamma?

Amici di Maria De Filippi
Elena D’Amario (@Twitter)

Elena D’Amario ha iniziato il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi prima come allieva e poi come ballerina professionista. La sua storia d’amore con Enrico Nigiotti è romanticamente ricordata da tutti gli appassionati al talent show per il magnifico gesto che il cantante fece per la ballerina: abbandonò il programma al posto suo.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, amatissimo protagonista confessa: “Devo andarmene”

NON PERDERTI > > > Netflix, italiani pazzi di gioia: l’attesissima novità è finalmente disponibile

Dalla rottura con Nigiotti, ad oggi, della vita privata di Elena D’Amario si è saputo ben poco. C’è stato qualche rumor su un flirt con l’attore e sex symbol Michele Morrone, circa due anni fa, e la conferma di una rottura di una relazione mai venuta alla luce con il suo ex collega di Amici, Alessio La Padula.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso, durissimo colpo per la conduttrice: come la prenderà Mediaset?

Amici, Elena D’Amario ed il ritorno di fiamma con Michele Morrone

Amici
Elena d’Amario e Michele Morrone (@Twitter)

Sebbene siano passati due anni dal gossip che ha visto sotto ai riflettori Elena d’Amario e Michele Morrone, qualcosa sembra essere tornato in auge. Attualmente, però, non c’è un indizio schiacciante che confermi un ritorno di fiamma, certo è che i due hanno ripreso a scambiarsi ‘mi piace’ e commentarsi foto su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, quanti colpi di scena: un matrimonio lampo e un addio inaspettato

Se è vero che, nel mondo del gossip, gli indizi social costituiscono una grossa fetta del gossip stesso, allora è probabile che tra la ballerina e l’attore possa essersi riaccesa una scintilla che potrebbe farli ricongiungere e fargli vivere una bella storia d’amore.