GF Vip 6, annuncio ufficiale: sarà la prima volta nella storia del programma

È la prima volta nella storia del GF Vip ed accadrà proprio alla 6° edizione del programma: l’annuncio ufficiale

GF Vip 6, meravigliosa indiscrezione
Alfonso Signorini con le opinioniste del GF Vip 6 (Instagram)

Una grande notizia per Alfonso Signorini e le sue due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che assisteranno all’edizione più longeva di sempre. Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha annunciato: “GF Vip 6 andrà in onda fino a marzo 2022”.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Tina Cipollari infuriata: “Tutto spudoratamente falso”

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, spunta il nome del nuovo eliminato: deve abbandonare la casa!

Giancarlo Scheri ha orgogliosamente affermato: “Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia”.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Gemma attacca duramente Isabella: “Mossa da stratega!”

GF Vip 6, gli ottimi risultati convincono Mediaset

GF Vip 6, maggiore durata e nuovi ingressi
Alfonso Signorini (Screen Mediaset)

Le dinamiche create quest’anno al GF Vip 6 stanno convincendo il pubblico e, di puntata in puntata, i telespettatori si fanno sentire. Stando alla nota divulgata da Mediaset, “gli appuntamenti del lunedì e del venerdì in prime time si aggiudicano sempre la serata sul pubblico attivo dei 15-64enni con una share media del 19.7%”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > LOL 2 – Chi ride è fuori, il cast ufficiale: grande sorpresa!

Ad appassionare gli italiani, non sono soltanto le due puntate, ma anche la quotidianità dei VIP. Stando alla nota divulgata, infatti: “Il live di Mediaset Extra (con le telecamere accese 24 ore su 24) nel totale giornata ha una share dell’1.2% (con un incremento del 33% rispetto alla scorsa edizione, dove la media era dello 0.9%)”.