Anticipazioni Beautiful, amore al capolinea: rottura forzata per l’amata coppia

L’amore di una coppia sta vacillando a causa di un personaggio che li sta mettendo a dura prova: tutte le anticipazioni di Beautiful

Anticipazioni Beautiful
Liam e Hope (@Twitter)

Nelle puntate americane di Beautiful, a tenere banco in quel di Los Angeles è il ritorno in scena di Deacon. Il papà di Hope, fin qui, ha creato non pochi screzi tra lei e Liam, ma la cosa sembra essere diventata insostenibile, tanto da creare una rottura non più sanabile.

LEGGI ANCHE > > > Amadeus lascia il pubblico a bocca aperta: “Non era mai successo prima”

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, Aldo e Manuel: la scena che ha commosso il web – VIDEO

Nuove puntate della soap opera americana andranno in onda, come di consueto, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 13:40 in seguito al TG5.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, particolare richiesta degli autori a Manuel Bortuzzo: nessuno lo immaginava

Anticipazioni Beautiful, come finisce tra Hope e Liam?

Anticipazioni Beautiful
Liam e Ridge (@Twitter)

Liam resterà sconvolto quando Hope gli confesserà che ha deciso di dare un’altra possibilità a suo padre. La Logan è arrivata a questa conclusione perché vuole dare una chance a Deacon, ma soprattutto sostiene che Liam debba essere il primo a sostenerla in quanto suo marito. La fermezza con cui la figlia di Brooke protegge la sua posizione di figliol prodigo metterà i bastoni tra le ruote al rapporto matrimoniale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mara Venier, super cena a casa: ma un’assenza scuote i fan – VIDEO

Intanto che i Lope rischiano il tracollo, anche Steffy resterà allibita da quello che le riporterà Ridge. Quest’ultimo, non appena rientrato a casa, non crederà ai suoi occhi: nel suo salotto ci sono Brooke, Deacon e Hope. Il figlio di Eric invita immediatamente il papà della Logan fuori di casa, ma incredibilmente Brooke si schiererà dalla loro parte.