Sanremo, artista comunica il grande evento: fan commossi – FOTO

Grande artista che ha più volte varcato il palcoscenico del Festival di Sanremo comunica un grande evento: fan senza parole

Sanremo, artista comunica il grande evento
Sanremo, artista comunica il grande evento (Foto: Getty Images)

Momento di grande gioia per il chitarrista dei Negramaro. Lele Spedicato e sua moglie Clio Evans stanno per allargare la propria famiglia. La notizia è arrivata in un giorno speciale. L’attrice oggi compie 40 anni e per festeggiare sia lei che Lele hanno deciso di pubblicare su Instagram le foto con il pancione.

Il chitarrista a corredo delle immagini ha scritto: “Buon compleanno amore mio!!! Oggi è il giorno perfetto per condividere con tutti i nostri amici la notizia che la famiglia si allarga“. Nelle foto Lele e Clio diffondono allegria e felicità, segno che la loro famiglia è unita più che mai in attesa del grande giorno.
Ma a proposito di questo, quando nascerà il loro secondogenito? Ebbene, su Instagram Lele ha anticipato anche il mese: “Da aprile saremo in 4”. Dopo suo marito, anche Clio ha voluto condividere le stesse foto in cui il chitarrista la abbraccia tenendole il pancione tra le mani. 

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> Sanremo, dramma per una grande artista: “Si fa fatica a capire quello che è successo”

Lele Spedicato e Clio Evans presto di nuovo genitori: il chitarrista dei Negramaro da l’annuncio su Instagram

Sanremo, artista comunica il grande evento
Il chitarrista dei Negramaro con sua moglie Clio Evans (Instagram)

Come Lele anche Clio ha deciso di condividere su Instagram le foto del pancione. Queste le sue parole: Non avrei mai immaginato di festeggiare i 40 così. Grazie amore mio. Auguri a noi”. Dunque grande momento di gioia per Lele Spedicato che assieme ai Negramaro continua a seguire la scia della felicità. 

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Amici 21, il profilo di Albe non è più attivo: cosa sta succedendo

Difatti, solo alcuni giorni fa è trapelata una notizia che riguarderebbe Giuliano Sangiorgi. Il cantante della band salentina è prossimo alle nozze ed avrebbe già festeggiato anche l’addio al celibato. Non ci resta che attendere questi due grandi eventi e augurare tanta felicità a Lele e a Clio come a Giuliano e Ilaria.