Amici 21, Mirko torna con una splendida notizia: è successo davvero – VIDEO

Una promessa è una promessa e ad Amici 21 i sogni dei ragazzi diventano realtà: è quello che è successo a Mirko

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 Quasi un mese fa, ormai, il ballerino scelto da Alessandra Celentano, Mirko, è stato messo in sfida da Veronica Peparini contro Dario. La loro sfida è stata giudicata dall’esperta di danza Francesca Bernabini che ha fatto inevitabilmente entrare all’interno del programma Dario.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne, volano gavettoni in studio: che umiliazione

NON PERDERTI > > > Francesco Facchinetti, le sue condizioni: nuovo aggiornamento dopo l’aggressione

Al momento dell’eliminazione di Mirko, la discussione tra le due maestre di danza è stata molto accesa: Alessandra Celentano aveva deciso di dare una possibilità di vita a Mirko, nonostante le sue evidenti carenze tecniche. Il ragazzo, infatti, ha raccontato più volte di aver dovuto rinunciare alla danza per problemi economici della famiglia.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, volano stracci nella notte: nervi tesi e possibile abbandono del programma

Amici 21, Francesca Bernabini mantiene la promessa: Mirko studierà danza

Amici 21
Mirko (@WittyTV)

Viste le difficoltà del ragazzo, ma l’evidente voglia di imparare, Francesca Bernabini ha deciso di fargli una promessa: avrebbe fatto il possibile per fargli ottenere una borsa di studio per lavorare con docenti competenti di sua conoscenza. Due settimane dopo, i due si sono incontrati e la giornalista gli ha ammesso: “Ho visto in te tanta voglia di imparare, la passione, la voglia di sfondare e non devo credere io in te, ma tu in te stesso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alfonso Signorini, batosta inaspettata: italiani letteralmente sconvolti

“Mi piace mantere le promesse: ti ho trovato due borse di studio” -ha annunciato la Bernabini con Mirko in lacrime dalla commozione- “Ho tenuto conto di dove abiti per non metterti in difficoltà, ma te le devi conquistare. La prima è La Mandala Dance Company di Ladispoli che offre un periodo intensivo di tutti gli stili possibili, superata l’audizione si può accedere ad un periodo più lungo per studiare. La seconda è un biennale a La Maison di Roma, da 400 ore. Ti consiglio di andarci già domani qui”.