Beautiful anticipazioni, di nuovo in guerra: l’astio tra le due protagoniste

Le anticipazioni americane della soap opera Beautiful fanno sapere di un ritorno di fiamma, ma con scintille tra due protagoniste

Anticipazioni Beautiful
(@Twitter)

Le anticipazioni americane di Bold and Beautiful fanno sapere di un ritorno di fiamma, ma con scintille tra due protagoniste della soap opera. Hope e Steffy torneranno a farsi la guerra. La motivazione risale a come entrambe stanno affrontando due ingressi in scena di personaggi poco desiderati nelle loro famiglie: Sheila e Deacon. Quest’ultimi, infatti, non solo metteranno a repentaglio i loro matrimonio, ma le metteranno anche una contro l’altra, di nuovo.

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, l’annuncio è ufficiale: il ritorno di fiamma fa sognare i fan

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, altro litigio furioso in casa: “ Ha lanciato il bicchiere” – VIDEO

Steffy è totalmente contraria alla libertà di Deacon ed al fatto che possa girare tranquillamente per Los Angeles e vorrebbe -insieme a lei anche Liam, Brooke e Ridge– che Hope non gli permettesse di entrare così facilmente nella sua vita, soprattutto per la tutela di Beth. Steffy e Brooke si avvicineranno più che mai nella speranza che Liam possa far cambiare idea ad Hope.

LEGGI ANCHE > > > Gabby Petito è stata strangolata: i dettagli sulla morte dell’influencer

Anticipazioni Beautiful, Finn e Hope nascondono un segreto a Steffy

Anticipazioni Beautiful
Steffy e Liam (@Twitter)

Steffy si troverà nella stessa situazione di Liam: non vuole permettere a Sheila, mamma di Finn, di fare nuovamente irruzione nella vita di suo marito. Tuttavia, Finn nasconde un segreto alla sua amata e ne parla soltanto con Hope: continua a messaggiare con la Carter. Presto Steffy scoprirà il segreto nascosto ed il fatto che lo sapevano soltanto in due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici, amato allievo diventa attore: sarà il protagonista di una serie TV su Sky!

Tra Steffy e Hope si tornerà immediatamente in guerra, la Forrester si riavvicinerà a Liam e Finn farà il quarto elemento di una situazione complicata da gestire.