Honolulu, tutte le anticipazioni di stasera: ospite d’eccezione

Al via un nuovo programma di comicità per le reti Mediaset con due grandi conduttori ed un primo ospite eccezionale

Un nuovo programma semplice e che regalerà grosse e grasse risate: Honolulu è pronto a partire. Francesco Mandelli e Fatima Trotta sono pronti alla conduzione del programma di Italia 1 che inizierà stasera, mercoledì 22 settembre dalle 21:35.

LEGGI ANCHE > > > Ballando con le Stelle, nuovo terremoto: super concorrente dice addio?

NON PERDERTI > > > Elena Sofia Ricci in lacrime per la scomparsa dell’amata attrice: “Una mia amica”

Un nuovo format, molto particolare, che prova a portare in scena una comicità a partire dai conduttori che faranno partire molte gag dal dietro le quinte dove li seguiranno i cameraman. Sul palco, per la prima volta, anche il ‘produttore del programma’: un robot.

LEGGI ANCHE > > > Amici 21 e Anna Tatangelo, cambia di nuovo tutto: Mediaset ha deciso

Honolulu, la nuova comicità: tutto il cast e l’ospite della prima puntata

Honolulu
Francesco Mandelli e Fatima Trotta (@Facebook)

Ad accompagnare Francesco Mandelli e Fatima Trotta ci sono vari comici italiani: a partire dai PanPers che sono anche autori del programma, Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli e tanti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, svelata la durata del programma: la regia cambia inquadratura!

Tra le web star figurano Il Musazzi, Maryna, Ciaolale e Gramuglia, i Senso Doppio, Marcello Cesena e Peppe e Ciccio. Ad aggiungere la ciliegina sulla torta per la prima puntata ci sarà Filippo Bisciglia.