Striscia La Notizia, Massimo Boldi sbotta: “È inutile che insistono”

Un particolare botta e risposta tra Massimo Boldi e l’autore di Striscia La Notizia che hanno alzato un po’ i toni negli ultimi giorni

Massimo Boldi
(@Instagram)

Negli ultimi giorni, Massimo Boldi e Antonio Ricci stanno discutendo con botta e risposta pubblici. Tutto è partito da un’intervista rilasciata dall’attore lombardo al quotidiano Il Giorno in cui affermava di essere stato lui ad inventare il primo vero TG satirico cui ha tratto spunto Striscia La Notizia.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, amatissimo volto confessa: “I problemi mi hanno travolta”

NON PERDERTI > > > Fabrizio Corona, nuovo colpo di scena stravolge la sua vita: è successo di nuovo!

La risposta di Antonio Ricci non è tardata ad arrivare, l’autore, infatti, ha commentato le sue parole: “Quella di Massimo Boldi non è altro che una fake news…E’ un soggetto in uno stato molto particolare”. Prima di rilasciare altre dichiarazioni, l’attore lombardo ha pubblicato un post su Twitter di risposta:

Striscia La Notizia: chi ha inventato il TG satirico?

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia (web source)

Il teatrino tra Massimo Boldi ed Antonio Ricci è andato avanti per un po’, fino ad una nuova dichiarazione dell’attore lombardo a DavideMaggio.it: “Era per dire che sono diventato vecchio e sono scemo. Questa è la ’sottilezza’ di Antonio Ricci nel giudicare il sottoscritto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo 2022, grande artista si candida: “So che è difficile ma ci provo”

Massimo Boldi ha concluso dicendo: “L’idea di base è la mia, non c’è un ca**o da fare, è inutile che insistano”. Cipollino ha riferimento a quello che era Non lo sapessi ma lo so, TG satirico di Antenna 3 effettivamente depositato alla Siae.