Una vita anticipazioni, cambia tutto all’ultimo istante: la decisione

0

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita – Acacias 38 fanno sapere di una decisione che cambia all’ultimo istante

Anticipazioni Una Vita, protagonista esce di scena
Una Vita anticipazioni (@Facebook)

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita – Acacias 38 fanno sapere di un eclatante colpo di scena che metterà a repentaglio l’incolumità di un personaggio della soap opera spagnola. Come di consueto, dal lunedì alla domenica, assisteremo a nuove peripezie a partire dalle 14:10 su Canale 5.

LEGGI ANCHE > > > Unomattina, slitta la messa in onda su Rai Uno: il motivo

NON PERDERTI > > > Enrico Papi, la notizia bomba: standing ovation per il conduttore

Le anticipazioni delle puntate del 15 e 16 settembre, fanno sapere che Bellita è intenta a partire per l’Argentina, perché troppo forte il desiderio di riunirsi con sua figlia Cinta, ma José continuerà ad opporsi alla decisione e coinvolgerà anche altri abitanti di Acacias per farle cambiare idea.

LEGGI ANCHE > > >  Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni, due amati personaggi dicono addio

Anticipazioni Una Vita, il processo di Genoveva cambia all’ultimo

Una Vita, la protagonista Genoveva (foto Televisión Española).
Una Vita, la protagonista Genoveva (foto Televisión Española).

Al processo per Genoveva, Velasco riesce a rendere poco o per niente credibile la testimonianza in Tribunale di Cesareo: gli sarà chiesto di individuare la Salmeron tra un gruppo di donne coperte da un velo e non riuscirà a distinguerla. Questo passo falso fa perdere le speranze a Felipe ed al commissario Mendez che credono sia ormai impossibile poter contrastare Genoveva. Colpo di scena: Laura farà il suo ritorno ad Acacias per testimoniare contro la sua governante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Guendalina Tavassi vittima di un’aggressione? La Foto sconvolge il web

Nel frattempo, Servante costruirà un teatrino per far credere che nella sua finta famiglia vige la serenità: è convinta che uno dei suoi clienti sia un giudice del concorso delle pensioni. Per quanto riguarda, invece, Camino è desiderosa di vivere un momento di intimità con Ildefonso: succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui